Comunicazione da parte dello Staff

***Novità***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karl1920
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iCiro @ 29/12/2019, 17:22) 
    Sei sicuro ? Ti avverto che se ti banno non potrai leggere gli interventi di Titta, a meno che tu non voglia entrare da visitatore.
    In ogni caso aspetto una tua ulteriore conferma per procedere.

    Se i miei messaggi, anche in questa discussione, restano visibili, con il mio nome, si. Altrimenti no, provvedo io a non entrare più.
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Giovanissimo

    Group
    Abbonato
    Posts
    154

    Status
    Offline
    Karl, se posso permettermi, non essere troppo rigido neanche tu. Che bisogno c'è di cancellarti o di farti bannare? Capisco che tutti quanti noi abbiamo una nostra vita e il forum non è tutto...nella vita ma,in fondo che differenza fa cancellare il proprio account o magari anche e solamente decidere autonomamente di intervenire oppure no, ottenendo in definitiva gli stessi effetti della cancellazione?
     
    .
  3. Karl1920
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellaconca @ 29/12/2019, 17:31) 
    Karl, se posso permettermi, non essere troppo rigido neanche tu. Che bisogno c'è di cancellarti o di farti bannare? Capisco che tutti quanti noi abbiamo una nostra vita e il forum non è tutto...nella vita ma,in fondo che differenza fa cancellare il proprio account o magari anche e solamente decidere autonomamente di intervenire oppure no, ottenendo in definitiva gli stessi effetti della cancellazione?

    Hai ragione Bellaconca. Assolutamente. Smetto io di usare questo account (e qualsiasi altro su questo forum), autonomamente e da ora.
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Giovanissimo

    Group
    Abbonato
    Posts
    154

    Status
    Offline
    Oppure, passato l'in..zzo, perché non intervenire ancora decidendo quando è il caso di farlo oppure no?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,785
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karl1920 @ 29/12/2019, 15:42) 
    Mi permetto di dire la mia anche se appena iscritto perché, come detto in via di presentazione, vi seguo da anni quotidianamente e ho assistito con i miei occhi al periodo in cui Titta aveva smesso di scrivere sul forum per attriti, ancora una volta, con lo stesso amministratore.

    Difatti è stato rimarcato che, dopo tutti gli sforzi collaborativi fatti ed avuti con entrambi, dispensando consigli per la convivenza forumistica, si è arrivati oggi ad esporre a tutti l'ennesima pizzicata tra i due.Sia Titta che Stanleicubric possono confermare ciò, gli sforzi nel tempo sono stati fatti da parte dello staff, è innegabile, chi dice il contrario dice falsità.

    CITAZIONE (Karl1920 @ 29/12/2019, 15:42) 
    Tralasciando il fatto che, per tutti questi motivi, ringrazio Titta per essere tanto critico e che, sottolineo, è proprio per questo suo spririto critico e competente ad essere etichettato come polemico e attaccabrighe, non mi sembra equo il trattamento riservato ai due utenti in questione.

    Nessuno etichetta nessuno, mai puntato il dito contro qualcuno e anche qua Titta può confermare.

    CITAZIONE (Karl1920 @ 29/12/2019, 15:42) 
    Da una parte si minaccia il ban ad uno, dall'altro si toglie (per ora) la carica di amministratore. Ci rendiamo conto che, ad aver cominciato, non è stato Titta? Ad aver insultato, non è stato Titta?. E da ciò nascono i litigi. Parliamoci chiaro. Per quanto mi riguarda, state sbagliando tutto. E siete anche molto di parte e ingiusti. Questa iniquità nel comminare le sanzioni è evidente. Finché non vedo entrambi con un warning (anche se in questo caso non ha iniziato Titta) e, successivamente, se necessario, bannati ENTRAMBI, io non voglio più partecipare a questo forum. Elimineró l'account. State perdendo sia credibilità che sostanza, tutto in una volta, e senza accorgervene.

    Mi sa che hai letto proprio male l'intervento effettuato dallo Staff. È tutto spiegato oltretutto dall'Admin ICiro che puntualizza anche gli articoli del regolamento violati. Entrambi hanno ricevuto un Warning, ultimo step prima del Ban e Stanleicubric ha perso anche la carica di Admin.

    CITAZIONE (Karl1920 @ 29/12/2019, 15:42) 
    Fin'ora, il forum è andato avanti come luogo di incontro di opinioni e di dibattito. Ma, così facendo, state operando una censura degna neanche delle dittature novecentesche. Ma così non c'è crescita, sappiatelo.Ora mi direte anche, magari: "tu non sei dello staff, come ti permetti?!". Magari, eliminerete questo messaggio. Beh, a dir la verità, questo è un forum. E qui in mezzo gli utenti contano eccome. Altrimenti, fareste prima a usare il vostro gruppo whatsapp (che ho letto avete) se conta solo il parere degli amministratori.

    Queste tue accuse allo Staff risultano inopportune e piene di falsità, noi stiamo operando una censura?
    Ma quando mai, abbiamo aperto un topic apposta per interagire con tutti, avessimo attuato dittatura come dici te a quest'ora Stanleicubric sarebbe ancora Admin e i messaggi incriminati cancellati, e invece è tutto il contrario, è tutto alla luce del sole.
    Sei palesemente scaduto in offese all'operato dello Staff fuori luogo, mi spiace.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,785
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karl1920 @ 29/12/2019, 16:49) 
    Ma è dal giorno uno che fate finta di essere super partes e difendete solo stanlei, che sta con voi, ogni volta che c'è una discussione con Titta. Ma dai. Lo avete lasciato aperto al pubblico perché siete dei finti perbenisti, non per altro. Peccato che invece di fare "mea culpa" o cercare di rimediare agli errori tuoi e dei tuoi amichetti, grazie anche alle riflessioni del mio post, tu abbia deciso di etichettarlo come "immaturo e/o incoerente".

    Ti chiedo cortesemente di portare innanzitutto più rispetto dato che nessuno ti ha "pestato la coda" e in più evita di dire castronerie diffamanti tipo quelle riportate in grassetto.
    Le critiche costruttive sono sempre ben accette ma qua mi sai che stai puntando il dito e accusando in maniera eccessiva e smisurata chi ti ospita
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .

    Vice Capitano

    Group
    Abbonato
    Posts
    593

    Status
    Offline
    Io partecipo poco, ma leggo spesso, quasi ogni giorno. Mi piace leggervi, mi trovo bene qua dentro. Certe volte, c'è un'aria da "curva", nord o sud fate voi, ma rispetto ad un social qualunque, sembra di stare all'oratorio. Però, le regole ci vogliono, altrimenti è giungla. Grazie a chi lavora per fare rispettare le regole, ma anche a chi rende vivo e vivace questo forum con la propria competenza e l'amore per la nostra squadra. Non siamo troppo orgogliosi o permalosi, anche noi siamo un gruppo, mica solo quegli undici sfaccendati in campo...
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Allievo

    Group
    Abbonato
    Posts
    231
    Location
    La Maddalena

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono abbastanza colpito e dispiaciuto per quanto accaduto. Rispetto le decisioni prese e le posizioni di tutti gli amici.
    A quanto pare il problema parte da lontano e ogni tanto riaffiora. Però tutto è superabile. Di certo non si supera con l'autoesclusione.
    Come nelle migliori famiglie ogni tanto si bisticcia, ci si dicono le cose in faccia e poi torna la pace. La pace torna naturalmente quando c'è qualcosa di forte in comune e non mi pare che qui manchi l'ingrediente necessario.
    Lasciamo passare del tempo, aspettando che il mare si calmi.
    La discussione tra gli amici Titta e Stanlei rientra nella normalità, anche per ciò che concerne le offese e relative risposte. Il richiamo ad entrambi è cosa dovuta e corretta.
    Però ci si limiti a questo e non si vada oltre come ha fatto l'amico Karl, al quale hanno già risposto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vice Capitano

    Group
    Abbonato
    Posts
    524

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARM 70 @ 30/12/2019, 11:47) 
    Buongiorno, sono abbastanza colpito e dispiaciuto per quanto accaduto. Rispetto le decisioni prese e le posizioni di tutti gli amici.
    A quanto pare il problema parte da lontano e ogni tanto riaffiora. Però tutto è superabile. Di certo non si supera con l'autoesclusione.
    Come nelle migliori famiglie ogni tanto si bisticcia, ci si dicono le cose in faccia e poi torna la pace. La pace torna naturalmente quando c'è qualcosa di forte in comune e non mi pare che qui manchi l'ingrediente necessario.
    Lasciamo passare del tempo, aspettando che il mare si calmi.
    La discussione tra gli amici Titta e Stanlei rientra nella normalità, anche per ciò che concerne le offese e relative risposte. Il richiamo ad entrambi è cosa dovuta e corretta.
    Però ci si limiti a questo e non si vada oltre come ha fatto l'amico Karl, al quale hanno già risposto.

    Condivido.. Ho poco da aggiungere.. Nuovo anno.. Abbiamo il Cagliari in zona EL.. Avrei piacere che anke Karl ci ripensasse..
    Secondo me è normale leggere, scrivere, discutere (anke con toni accesi se capita) e poi riflettere, leggere, scrivere e discutere.. ecc.
     
    .
38 replies since 28/12/2019, 20:10   5349 views
  Share  
.