Cagliari Calcio 1920 Scetti Casteddu

Posts written by bellaconca

  1. .
    X Danix.
    Ad essere precisi, non festeggia vano per la cessione visto che per loro la cosa più importante era la permanenza della Divinità ma erano contenti del meno peggio.
    Tanto per capirci, avevano paura che comprassero gli Arabi e oscurassero il mito per cui uno non troppo potente come Giulini andava bene per poterlo criticare dopo nel caso in cui le cose non andassero bene.
    Quando il Cagliari vinse a Milano e a Empoli erano terrorizzati.
    Non riconoscevano mai una attenuante al Ca neanche in partite s fortunatissimo tipo col Verona.
    Però loro in realtà volevano la permanenza eterna, vita natural durante erano terna anche oltre del Leader Massimo.
    Giulini allora andava bene perché non erano terna una figura troppo ingombrante per il loro idolo.
  2. .
    Sono d'accordo con Stanley.
    Anche a me come a tutti gli altri è dispiaciuto per la retrocessione del Cagliari soprattutto in un anno in cui, per la vicenda del Parma, in realtà le retrocessioni erano due e anche perché, a mio avviso, potevamo salvarci tranquillamente avendo una rosa per niente inferiore avviso altre squadre.
    Però sono stati commessi parecchi errori ed è stato obiettivamente un anno in cui non ne è andata bene una per cui, a quel punto, una squadra come il Ca può retrocedere.
    Ed è un vero peccato perché altrimenti, secondo me, quest'anno avremo allestito una buona squadra anche per la serie A.
  3. .
    Perché poi la cosa buffa è questa.
    Quelli che ora sono i più critici nei confronti di Giulini, allora erano quelli che più si sperticavano in lodi al Divino Massimo per aver ceduto il Cagliari in ottime mani.
    Detto questo, detto fra noi, c'è comunque da dire che qualcosa e forse anche un po di più di vero nelle cifre di Esterinalaringoiatra è innegabile che cifre sia.
    Solo che tutti eravamo a Conoscenza che Giulini non è un Emiro e non può, neanche volendo, fare il mecenate.
    Per cui, secondo me, sta pagando cambiali e lo sta facendo vendendo.
    Sono però convinto che, alla fine, contando anche su un po di buona sorte, non rimpiangeremo i vecchi che ormai erano un po anche una casta.
    Perché nessuno mi toglie dalla mente che comunque, da un certo momento in poi, hanno reato contro contando sul fatto che in ogni caso la salvezza sarebbe arrivata.
    Quest'anno però è rimasta solo l'Atalanta ed è andata male.
  4. .
    A occhio e croce Donsah é un altro che si sta o si è montato la testa, magari ben azzullato dal procuratore e irrettito dalla gobbita'.
    È un buon giocatore ma non certo il campionissimo che descrive EsterinaAllaMatriciana: vedrete che, se sarà ceduto, diventerà subito il campionissimo che Maradona, Pele' e Cruiff fara' arrossire.
    Questo sull'US però ma non è così perché altrimenti, con tutti questi campioni, avremo dovuto vincere la CL e invece non siamo riusciti a salvarci.
    Io alla longa manus di Fernando Cellino avevo pensato da subito soprattutto dopo avevo vero visto la presenza di Delogu e anche per la cifra versata per l'acquisto.
    Continuo a ritenere che quella cifra sia solo quella ufficiale e che, in realtà, più che accantonare palanche, Giulini stia versando il resto a Cellino.
    Questa era stata la perplessità iniziale e lo dissi in tempi non sospetti anche sull'US quando invece i vari Thiago e Ferraristi più accaniti stravedevano invece per Giulini per lo scampato pericolo che subentrassero gli Arabi e facessero fare troppa brutta figura a Massimo Alonso.

    Edited by Danix79 - 31/7/2015, 10:55
  5. .
    Sembrerebbe di si. Pare che Giulini non si sia presentato per la firma del contratto.
    Oppure potrebbe essere una manfrina organizzata con la o dalla Rube.
    Vediamo cosa succede in questi giorni.
  6. .
    Ciao a tutti i presenti.
    Esterina scatenata anche oggi?
  7. .
    Pare che Pisano e Cossu ormai siano praticamente andati. Specie per Pisano, che non ha mercato, non riesco a spiegarmelo.
  8. .
    Era di passaggio ma, se non fossimo retrocessi, sarebbe rimasto ed è uno che avrebbe demerito certamente.
    Tenete conto che il Chievo può riscattare per 3 milioni.
    Lo avremo potuto fare noi.

    Pardon... che non avrebbe demeritato.
  9. .
    O piccioccusu come si fa a entrare nella chat?
  10. .
    Salute a tutti, belli e brutti.
    Per quanto riguarda soprattutto Cossu, ritengo che sia soprattutto una questione di ingaggio che scenderebbe da 500.000 a 200.000.
    Non so se rispondono a verità le voci relative all'influenza all'interno dello spogliatoio di cui si vociferava l'anno scorso (per questo bisognerebbe chiedere a Esterina) ma penso che, davanti alla villa pecunia, anche Cossu... tiene famiglia.
100 replies since 13/7/2015
.