Il calciomercato Rossoblù

Tutte le notizie di mercato sul Cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Admin & Founder
    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    4,563
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si parte!
    Qui discuteremo le notizie di mercato insieme all'esperto Titta. Potrete porgergli domande o semplicemente discutere liberamente su tutte le news che circolano attorno al Cagliari.

    Edited by Danix79 - 1/6/2016, 12:58
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    3,922
    Location
    Utrecht

    Status
    Anonymous
    (commento giusto per ricevere le email di notifica :D )
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    5,983

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, sono a vostra disposizione, intanto tengo a precisare che non sono un addetto ai lavori,ma un grandissimo appassionato di calcio e tale passione mi ha portato a coltivare un hobby,quello di andare ad approfondire questa o quella caratteristica di un giocatore...
    Ho inoltre la possibilità di interagire con un mio caro amico,che collabora con un ex procuratore ora D.S.
    Il momento migliore per me,sono le ore notturne, pertanto non preoccupatevi se postero' o rispondero' alle tre del mattino.
    Inizierò dicendo che in questi mesi ne sentiremo di cotte e di crude dai vari DiMarzio, Criscitiello e Jacobelli,perché il calciomercato "tira"... Io cercherò di essere realistico e non favolistico.
    Prendiamo ad esempio Rincon...valore intorno ai 4 milioni,28 anni,ex Amburgo, venezuelano,portato a zero euro in Italia da Capozucca.... Pare che Preziosi chieda 10 milioni,il calciatore interessa, è un buon profilo,ma mai il Casteddu spenderà quella cifra.
     
    .
  4. ZioPino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!!! :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,789
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Ok per i giocatori in arrivo,che fa sempre gola sapere chi arriva di nuovo,ma..........io vorrei chiedere a titta chi sono i veri pericolanti rossoblù che potrebbero lasciare il cagliari,tralasciando i vari prestiti di cerri,barreca e compagnia bella..

    Che voci circolano a cagliari dei possibili partenti con contratto cagliari???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    2,718

    Status
    Offline
    Titta sai niente su qualche forte sudafricano dal costo ragionevole ,di sicuro avvenire,forza della natura come suazo?😉
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    5,403

    Status
    Offline
    A me piacerebbe individuare tre profili che potrebbero essere utili alla causa e al contempo avere un costo alla portata del Cagliari: un terzino, un trequartista ed un centravanti vecchia maniera.
    Inoltre, se possibile vorrei avere qualche informazione sulle politiche degli ingaggi di Giulini che penso si stia spingendo oltre i limiti concessi al Cagliari e al suo budget.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bandiera

    Group
    Abbonato
    Posts
    928

    Status
    Offline
    Ciao Titta

    io invece di calciatori vorrei parlare di Moratti, con molta probabilità cederà le sue quote e come
    conseguenza lascerà l' Inter, sappiamo quale interesse hanno sempre avuto i Moratti con la Sardegna e leggenda
    vuole/o non vuole che con lo scudetto del Cagliari ci sia stato la manina di papà Moratti.

    La mia domanda(e il mio desiderio) è questa:

    Lasciando l'Inter, Moratti può arrivare a Cagliari-società?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,789
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Moratti ha buoni rapporti con giulini,sono stati anche assieme nell'inter e hanno interessi comuni industriali in sardegna..
    Sarebbe ottimo come socio,non penso come presidente o come maggioranza in società,però come socio nel 30/40% non sarebbe male,magari gli ritorna la voglia di investire nel calcio senza avere grosse pressioni come nell'inter
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    5,403

    Status
    Offline
    Moratti ci sta pensando da molto prima di ieri, ma finora era impedito per ovvi motivi e comunque non sembra disposto, a distanza ravvicinata, a ributtarsi nella mischia in tempi brevi; vuole infatti evitare strumentalizzazioni e critiche della tifoseria nerazzurra a cui è molto legato.
    Parrebbe comunque interessato ad un ingresso graduale e cauto che potrebbe prendere piede con una sponsorizzazione per lo stadio.
    C'è però un problema enorme legato ai danni ambientali, indiscutibili, generati dall'azienda di famiglia. Il tasso di mortalità da mali incurabili nella zona di Sarroch è molto più alto della media regionale e nazionale e si avvicina agli stessi livelli della terra dei fuochi o della zona ILVA di Taranto.
    Il suo ingresso nel Cagliari potrebbe quindi essere visto da non pochi, probabilmente non a torto, come una sorta di risarcimento alla collettività finalizzato a distogliere l'attenzione mediatica sulla Saras. Ciò sarebbe ovviamente inaccettabile da parte delle vittime che, probabilmente aiutate anche da forze politiche pronte a cavalcare l'onda, potrebbero scatenare una guerra mediatica e di immagine che sicuramente non gioverebbe all'azienda di Moratti né a coloro che potrebbero essere considerati suoi "amici" o beneficiari di suoi servizi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    3,922
    Location
    Utrecht

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stanleicubric @ 1/6/2016, 16:48) 
    Moratti ci sta pensando da molto prima di ieri, ma finora era impedito per ovvi motivi e comunque non sembra disposto, a distanza ravvicinata, a ributtarsi nella mischia in tempi brevi; vuole infatti evitare strumentalizzazioni e critiche della tifoseria nerazzurra a cui è molto legato.
    Parrebbe comunque interessato ad un ingresso graduale e cauto che potrebbe prendere piede con una sponsorizzazione per lo stadio.
    C'è però un problema enorme legato ai danni ambientali, indiscutibili, generati dall'azienda di famiglia. Il tasso di mortalità da mali incurabili nella zona di Sarroch è molto più alto della media regionale e nazionale e si avvicina agli stessi livelli della terra dei fuochi o della zona ILVA di Taranto.
    Il suo ingresso nel Cagliari potrebbe quindi essere visto da non pochi, probabilmente non a torto, come una sorta di risarcimento alla collettività finalizzato a distogliere l'attenzione mediatica sulla Saras. Ciò sarebbe ovviamente inaccettabile da parte delle vittime che, probabilmente aiutate anche da forze politiche pronte a cavalcare l'onda, potrebbero scatenare una guerra mediatica e di immagine che sicuramente non gioverebbe all'azienda di Moratti né a coloro che potrebbero essere considerati suoi "amici" o beneficiari di suoi servizi.

    A me pare che ci sia già parecchia omertà sulla questione Saras, un amico di Sarroch anni fa mi diceva che era argomento tabù in quanto, tra dipendenti diretti e indotti, tutti a Sarroch dipendono dalla Saras,non credo che Moratti azionista del Cagliari cambierebbe molto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    2,718

    Status
    Offline
    d'accordo con stanlei..... ma intende terzino destro o sinistro?......domando a titta se potrebbe andar bene di gennaro davanti alla coppia salomon -ceppitelli incaricato a ricamare tra difesa e centrocampo-attacco, anche con improvvisi lanci per le punte( in cabina di regia ) e se come trequartista rastelli potrebbe puntare su pedro (e barella di rincalzo).in tal caso non mi spiacerebbe un forte centrocampista alla duncan :D , e un centravanti classico alla drogba :D ;riassumendo:


    .................................................storari..........................................
    terzino?...................salomon .....................ceppitelli......................murru(capuano)................
    .............................................................di gennaro...................................................................
    .......................dessena ............................................................centrocampista?..............
    ................................................................pedro............................................
    .......................................centravanti classico...............................farias (sau)
    :fc: per tutti ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,789
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Titta avrà molto da rispondere in serata/nottata a tutti i nostri quesiti :D :D modalità quote on :D :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    5,983

    Status
    Anonymous
    Cercherò nei limiti del possibile di rispondere a tutti...
    Intanto rispondero' a tanti analizzando il Cagliari reparto per reparto:
    PORTIERI
    I tre ragazzotti Storari,Rafael e Colombo hanno raggiunto una grande intesa ed un feeling particolare.La società vorrebbe confermarli tutti,lasciando maturare con calma Cragno,ancora in B,magari una big di categoria.
    Si lavorerà per riscattare Rafael,che pure ha varie possibilità sia in A che in B per fare il titolare.
    Qualora non si riuscisse nell'intento si lavorerà per un buon portiere distintosi in B(Mazzoni,Lanni,Guarna,Rosati)...per Colombo, Reina sta facendo di tutto per averlo a Napoli come suo scudiero...
    DIFENSORI
    Pasqual era un obiettivo reale,ne parlai in tempi non sospetti, ma il laterale veneto ha scelto Empoli per i due anni di contratto,per la sicurezza del posto da titolare e per la vicinanza con Firenze.
    Si lavora soprattutto per un terzino sinistro e per un centrale preferibilmente mancino.
    Il terzino sinistro non dovrebbe essere un giovanotto,per non compiere lo stesso errore dello scorso anno e per avere una sicurezza che tamponi le sicure amnesie Murriane. A conferma che si continua a puntare su Murru,ma...con le spalle scoperte. Per questo escludo Cheick Keita, franco maliano dell'Entella,in orbita Juve,venti anni uno dei migliori terzini sinistri in stagione,ma acerbo...
    Arriverà un veterano,magari Molinaro del Toro(33 anni),Migliore dello Spezia(28)anche lui ottimo campionato, in seconda ipotesi uno straniero o Dodo'(Inter 24) e Gabriel Silva( Udinese25).
    Per la questione centrale,i veri obbiettivi sono Britos ai margini del Watford e Gentiletti della Lazio,due mancini di 31 anni,a conferma che si vuole dare in prestito Krajnc...Bruno Alves sarebbe un ripiego,è cmq reduce da una buona stagione turca e potremo ammirarlo agli europei,ha un buon mercato nonostante i 34 anni.
    Con meno vigore si lavora sul terzino destro, piacciono Letizia,Sabelli ,Eros Pisano e D'Ambrosio,se dovesse presentarsi l' occasione a partire sarà Balzano.
    CENTROCAMPO
    È il reparto che meno ha convinto mister e società, partirà sicuramente Cinelli,Tello è piaciuto,ma non si faranno follie.Gli unici sicuri di rimanere sono Dessena e Deiola,per il resto arriveranno almeno in due o tre e ci saranno uguali partenze. La priorità riguarda gli interni,piace Rincon,pupillo di Capozucca, ma non certo a 10 milioni, ma anche Ionita,Greco,Aquilani, Romulo,Mandragora e Carmona.
    Si lavora anche per un regista meno tecnico ma più strutturato come Gazzi o Viviani,Fossati potrebbe restare perché più duttile e con meno pretese di DiGennaro,che se dovesse rinnovare ed accettare un ruolo non da top,potrebbe essere confermato.
    ATTACCO
    Al momento non si cercano trequartisti,a meno di cessioni eccellenti( Farias?) e si punterà su João,Barella ed appunto Farias.
    Confermati Giannetti, Sau e Melchiorri, piacciono parecchio Kujovic bomber slavo svedese di 27 anni,quasi 195 cm che vedremo agli europei,che si può prendere con 2-3 milioni,Raicevic armadio del Vicenza e Petkovic pazzo talento del Catania in prestito al Trapani.
    Attaccanti che accetterebbero il turnover e darebbero centimetri.
    Ma anche il procuratore di Pazzini(32) bussa....e persistono le voci su Matri,ma la nord non apprezzerebbe.

    Edited by Titta2010 - 1/6/2016, 20:56
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,789
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Pazzini per me potrebbe fallire domani,quando ci fu un battibecco con conti e lui era al milan insultò tutti noi tifosi paragonandoci ad una tendopoli per quanto riguardava il nostro stadio..
    Ho letto di fossati in partenza??
     
    .
21381 replies since 19/4/2016, 08:52   389118 views
  Share  
.