Presentazione di Karl1920

Forza Cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurl1920
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Vi seguo da sempre, praticamente tutti i giorni. Sono un tifoso del Cagliari che ama questa squadra. Letteralmente. E questa terra. Purtroppo non vivo in Sardegna, che ovviamente ho visitato più volte, ma sono legato a questa terra fortemente, e ho origini sarde, a cominciare da mio padre. Ho deciso di non limitarmi a leggere, ma ogni tanto di intervenire e dire la mia. Inoltre, stimo troppo Titta2010, tanto che spesso entro nel forum e salto i messaggi di tutti gli altri per leggere solo i suoi. Non me ne vogliano i vari utenti, ma questo è. Fornisce un valore aggiunto al forum con la sua conoscenza e criticità, almeno secondo me. Infatti, quando aveva smesso di scrivere un annetto fa, avevo smesso di visitare il forum. Ma stimo molto anche diversi altri utenti. Un saluto. Forza Cagliari :blured: :cuore%20rossoblu: :scetti: :fc:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,789
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto sul forum, grazie per esserti presentato ,ti ho abilitato ad intervenire in tutte le discussioni
     
    .
  3. Kurl1920
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kessa1985 @ 17/12/2019, 00:11) 
    Ciao e benvenuto sul forum, grazie per esserti presentato ,ti ho abilitato ad intervenire in tutte le discussioni

    Grazie. Dopo stasera non potevo evitare di scrivere. È un piacere.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    3,847

    Status
    Offline
    Benvenuto tra di noi, qui siamo in tanti come te a seguire il Cagliari da lontano, me compreso.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    3,566

    Status
    Anonymous
    Ciao Karl , benvenuto
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    1,124
    Location
    Scuola Media Cima: Soggettu

    Status
    Offline
    "tanto che spesso entro nel forum e salto i messaggi di tutti gli altri per leggere solo i suoi"

    ciao Karl1920... l'importante è che salti i miei :D
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    5,983

    Status
    Anonymous
    Ciao, Karl 1920,intanto il tuo Nick(io mi chiamo Gian Carlo) e la data(nascita del Cagliari) , meritano in assoluto... Ti ringrazio tantissimo per la stima... Eravate in tanti in quel periodo a scrivermi in privato e forse ho percepito chi sei e che nick avevi...se non ricordo male mi scrivesti che leggevi le mie disamine ed i miei interventi a tuo padre che è un super tifoso? Ma poco cambia, felicissimo di ritrovarti attivamente qua, avremo modo di scambiare le nostre opinioni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Allievo

    Group
    Abbonato
    Posts
    231
    Location
    La Maddalena

    Status
    Offline
    Ciao Karl, benvenuto.
    Credo che ci accomuni il fatto di essere entrati nel forum dopo aver trascorso tanto tempo a leggere gli altri amici. Sicuramente anche tu hai riscontrato che è un forum molto serio, fatto da veri tifosi, estremamente corretti e competenti.
    Sono certo che darai un grande contributo e, soprattutto, che ti sentirai più vicino alla terra d'origine di tuo padre..che è la tua terra d'origine.
    Benvenuto 😊
     
    .
  9. Kurl1920
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto

    :scetti: :fc:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Admin & Founder
    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    4,563
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao carissimo, benvenuto tra noi
     
    .
9 replies since 17/12/2019, 00:08   931 views
  Share  
.