Cagliari - Lazio

24^ giornata Serie A 23/24 sabato 10/02 ore 15:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    2,967
    Location
    Nuoro

    Status
    Online
    CITAZIONE (kessa1985 @ 11/2/2024, 08:35) 
    Fatto bene a mettere davanti a tutti i giocatori e l'allenatore, alla fine sono loro che vanno in campo/panchina e sono loro a dare risposte.
    Giulini è un disgraziato, ha fatto e disfatto negli anni ma ieri ha detto cose giuste, nei pochi soldi che girano in società è stato accontentato il mister, addirittura con quasi carta bianca (ed è ben difficile che Giulini non ci metta becco nel calciomercato)...
    Giocatori e allenatore ne devono venire fuori, che si sveglino

    Ce anche da dire che la sua gestione è a dir poco disastrosa. A parte il 12esimo posto con Rastelli il resto è un susseguirsi di fallimenti fatti di campionati mediocri. Si faccia due domande.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    10,789
    Location
    Nel tuo cuore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capo indiano @ 11/2/2024, 08:57) 
    Ce anche da dire che la sua gestione è a dir poco disastrosa. A parte il 12esimo posto con Rastelli il resto è un susseguirsi di fallimenti fatti di campionati mediocri. Si faccia due domande.

    Non ho mai messo in dubbio il fatto che Giulini sia incapace, ma oggi, per quello che si sta attraversando oggi sono i giocatori che devono dare risposte sul campo....siamo troppo mosci che si diano una svegliata
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    3,847

    Status
    Offline
    Per chi volesse guardare anche il video:
    www.youtube.com/watch?v=nsIveT04YFA
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Abbonato
    Posts
    18,477
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Titta2010 @ 10/2/2024, 19:28) 
    Ho avuto modo di sentire il monologo di 20 minuti di Giulini(poche domande perché di fatto trattava gli argomenti prima che glielo chiedessero) nella conferenza allo stadio, ben più completa di quella di Dazn, ecco i punti principali:
    1)parlo io perché la squadra era carica ed è molto delusa per la sconfitta
    2)il tecnico è intoccabile, è un uomo giusto, unico in grado di tirarci fuori, non cambierò idea con altre 14 sconfitte
    3)non è gratitudine, lo ritengo un gran tecnico, se mai sarà retrocederemo con lui e se lo vorrà come ha dichiarato potrà onorare il contratto e chiudere con le squadre di clubs
    4)il problema è mentale e Ranieri è l'unico in grado di fare qualcosa.
    5)i calciatori devono prendersi responsabilità e vivere per il Cagliari, avranno un giorno in meno di riposo, e basta viaggi, viaggetti,uscite,nei giorni di riposo, giusto uscire a portare il bambino a scuola e poi full immersion per il Cagliari.
    6)non faccio nomi ma in tanti stanno rendo molto meno ,anzi stanno facendo male, soprattutto i nuovi.
    7) nessuna recriminazione per il mercato, è arrivato chi ci è stato stato chiesto compatibilmente alla nostra realtà, il mister ci ha chiesto due difensori d'esperienza ed abbiamo concordato insieme, ed abbiamo investito, ciha chiesto i due ex Samp e sono arrivati, ci ha chiesto due attaccanti con esperienza in A e li hanno valutati assieme con Bonato,idem nel mercato di gennaio.
    8)se poi qualcuno ora preferisce prendersela con la società lo faccia pure ,ma è stato tutto concordato.
    9)noi non siamo una multinazionale, se qualcuno si fa avanti valuterò, ma deve essere qualcuno che non faccia bancarotta dopo un anno.
    10)alcune operazioni sono state anch'esse concordate finalizzate alla sopravvivenza del Cagliari,in futuro, Sulemana,Prati, Oristanio se non lo controriscattano e Gaetano che magari si troverà bene e vorrà rimanere
    11)la piazza, Cagliari, io stesso, non meritiamo una nuova retrocessione...
    12)non mi hanno chiesto nessuno premio salvezza, se lo faranno perché non me ne occupo io,Catte e Bonato mi avviseranno e valuteremo.

    Tanti punti interessanti:
    Fiducia illimita al mister, responsabilizzazione dei giocatori (alcuni poco professionisti?), ma anche ammissione che il mercato è stato fatto da Bonato e mister.
    Era particolarmente pacato e credo sincero sull'intoccabilita' del mister.



    Scusa ciro non avevo letto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    3,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 11/2/2024, 10:12) 
    www.youtube.com/watch?v=nsIveT04YFA

    Scusa ciro non avevo letto.

    no figurati hai fatto bene... volevo mettere anche io il player di youtube ma non ricordavo come si facesse :D
     
    .
19 replies since 7/2/2024, 10:07   448 views
  Share  
.